Per aiutarci - AVDA Onlus

Per aiutarci

Se vuoi aiutarci economicamente il modo più semplice, e a costo zero per te, è quello di devolvere a nostro favore il 5 per mille delle tue imposte sul reddito.

Per farlo devi cercare nel modello della tua dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5x1000”, poi firmare il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”, e infine, sotto la firma, indicare il nostro codice fiscale, ossia 95034660100.

Se invece vuoi fare una donazione una tantum, ti chiediamo di fare un versamento sul nostro conto corrente postale 12418166 intestato a AVDA Associazione Volontari per i Diritti degli Animali, Via Pane 5/7A, 16125 Genova.

Infine, se tu volessi donare cose utili per gli animali a seconda delle esigenze del momento, ti preghiamo di contattarci al nostro indirizzo e-mail info@avdaonlus.org oppure, se sei un utente di Facebook, di scriverci sulla nostra pagina di cui trovi il link qui sotto.

Grazie!